Torna indietro

AURELIO GIOVANNI FERRARI

Di anni 67
20/08/1954 Codogno (LO)
02/11/2021 Lodi (LO)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all’affetto dei suoi cari

    Aurelio Ferrari

      di  anni  67

Ne danno il triste annuncio: la moglie Stella, i figli Ferdinando e Valeria, la nuora Eleonora, il genero Marco, le nipoti Kiara, Michelle, Adele, Alexia ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie il caro Aurelio riposa presso la camera mortuaria dell’Ospedale di  Codogno.

Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Retegno giovedì 4 novembre alle ore 14.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero di Codogno.

Codogno, 2 novembre 2021

RINGRAZIAMENTI

Un particolare ringraziamento a tutto il Personale del Reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Lodi  per le cure prestate.

 

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 04/11/2021

Ora: 14:00

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE DI RETEGNO

Fombio (LO)

Dove riposa

Luogo: CIMITERO DI CODOGNO

Codogno (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (3)

Codogno, 03/11/2021 ore 19:49
Caro Aurelio Giovanni....è stato un piacere immenso conoscerti e viziarTi quando ce né stata data l 'opportunità ....che la terra ti sia lieve. Le infermiere Laura e Veronica
Laura
Codogno , 03/11/2021 ore 15:42
Il nostro paziente modello...sempre cordiale e dai modi garbati.. Il personale infermieristico della Riabilitazione Cardiologica dell'Ospedale di Codogno porge le più sentite condoglianze alla moglie e ai figli...
Elisa Cecconi
Codogno, 02/11/2021 ore 18:46
Buongiorno, mi chiamo Luciano, porgo a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze per la perdita prematura del loro caro. La perdita di un caro causa in noi angoscia ,smarrimento e dolore , una ferita al cuore difficile da guarire. Dio ci consola tramite le Sue parole contenute nelle Sacre Scritture e può dare grande conforto a chi soffre a motivo della perdita di una persona a noi cara. Dandoci la certezza che i nostri cari non stanno soffrendo,ma che stanno solo riposando,nel libro di “Ecclesiaste 9:5. Infatti Dio dice che i morti non sanno nulla”, la morte viene descritta come un sonno sereno. E descrive anche che per tutti quelli in vita un futuro migliore in cui sperare di riabbracciare i nostri cari qui sulla terra. Gesù parlo di questo nel vangelo Giovanni 5:28,29 “tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno fuori”Ne diede anche prova visibile della sua capacità di fare questo. Nella Bibbia si parla spesso di questo momento. Descrivendo come sarà allora la vita sulla terra, la Bibbia dice che Dio “asciugherà ogni lacrima dai [nostri] occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore” (Rivelazione [Apocalisse] 21:3, 4).Rinnovo le mie condoglianze ai famigliari.
luciano fusetto
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi