ANNUNCIO FAMIGLIA
È mancata all’affetto dei suoi cari
di anni 47
Ne danno il triste annuncio: il marito Iosef, la mamma Domenica, la sorella Mariangela, i nipoti ed i parenti tutti.
In attesa delle esequie la cara Loretta riposa presso l’Ospedale Civile di Codogno ove giungerà nella tarda mattinata di mercoledì 13 luglio 2022.
Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.
I funerali si svolgeranno in Somaglia giovedì 14 luglio alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero di Cremona per la cremazione.
Si prega di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte all’AIRC iban IT18N0503401633000000005226 con causale “Donazione in memoria di Loretta Montanari”.
Somaglia, 12 luglio 2022
RINGRAZIAMENTI
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
DONAZIONI
Si prega di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte all’AIRC iban IT18N0503401633000000005226 con causale “Donazione in memoria di Loretta Montanari”.
Data: 14/07/2022
Ora: 15:00
Luogo: Chiesa Parrocchiale di Somaglia
Somaglia (LO)
Il portale Necrologi Basso Lodigiano delle Onoranze Funebri Marni mette a disposizione il servizio personalizzato di spedizione fiori per commemorare i propri cari.
Basta cliccare sul pulsante sottostante in verde, collegato a WhatsApp, e sarà possibile aprire una chat con un nostro operatore. In alternativa utilizzare la funzione di chiamata diretta, cliccando i link telefonici presenti sul sito o digitando il numero 0377 43 18 86.