Torna indietro

GIOVANNI ZAMPRONI

Di anni 77

Pensionato

09/10/1943 Somaglia (LO)
24/04/2021 Somaglia (LO)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

Amorevolmente assistito dai suoi cari è mancato

Giovanni Zamproni

di  anni  77

Ne danno il triste annuncio: la moglie Angela, le figlie Sonia, Debora, Raffaella ed Eleonora, i generi, i nipoti Simone, Giorgia, Andrea e Paolo, il fratello ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie il caro Giovanni riposa presso l’abitazione in Somaglia in via Madre Cabrini n. 9.

Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Somaglia lunedì 26 aprile alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero di Cremona per la cremazione.

Un particolare ringraziamento al Dottor Pezzi, a tutto il Personale delle “Cure Palliative”  di Codogno e del Reparto “Urologia” dell’Humanitas di Rozzano per le cure prestate.

Si prega di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte a “Il Samaritano” di Codogno.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie e che lasceranno con affetto un pensiero di ricordo sul sito: www.necrologibassolodigiano.it

Somaglia, 24 aprile 2021

RINGRAZIAMENTI

La famiglia ringrazia particolarmente il Dottor Pezzi,  tutto il Personale delle “Cure Palliative” di Codogno e del Reparto “Urologia” dell’Humanitas di Rozzano per le cure prestate al caro

GIovanni

 

 

Celebrazione del Funerale

Data: 26/04/2021

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale

Somaglia (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (5)

Fombio, 09/05/2021 ore 09:13
Buongiorno, Mi chiamo Samuel, ci tenevo anch'io a porgere le mie più sentite condoglianze. Poche cose possono causare angoscia e dolore quanto la morte di una persona cara. La Bibbia può dare straordinario conforto a chi soffre a motivo di un lutto. La certezza che i nostri cari non stanno soffrendo “I morti non sanno nulla”, dice la Bibbia in Ecclesiaste 9:5. Nella Bibbia, infatti, la morte viene descritta come un sonno sereno. E un futuro migliore in cui sperare Immagina un futuro in cui i morti torneranno in vita sulla terra. Nella Bibbia si parla spesso di questo momento. Descrivendo come sarà allora la vita sulla terra, la Bibbia dice che Dio “asciugherà ogni lacrima dai [nostri] occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore” (Rivelazione [Apocalisse] 21:3, 4). Anche se pensate che quello che dice la Bibbia non sia possibile o sia solo un sogno, vale la pena di approfondire l’argomento. Per ulteriori informazioni potete Guardare alcuni video o articoli sull’argomento sul nostro sito gratuito JW.ORG. Rinnovo le mie condoglianze Cordiali saluti
Samuel
Livraga, 25/04/2021 ore 21:32
Cara Eleonora, vogliamo esprimerti la nostra vicinanza in questo momento doloroso. Porgiamo a te e familiari le nostre sentite condoglianze.
Angela Tino Cecilia
Somaglia , 25/04/2021 ore 21:29
Le nostre sincere condoglianze dalla famiglia Orlandini
Orlandini Stefano
Livraga, 25/04/2021 ore 18:04
Lucia , Pietro ed Edoardo sono vicini a Eleonora e famiglia per la perdita del caro Giovanni. Ti siamo vicini nella preghiera.
Lucia Cavallanti
Cogno S.Savino (Farini ) PC, 25/04/2021 ore 18:01
Sono vicina alla moglie,alle figlie e ai famigliari tutti in questo momento di grande dolore.Porgo loro le più sentite condoglianze assicurando il ricordo del loro caro nella preghiera.
Giordana Roscio
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi