Torna indietro

FRANCANGELO BIANCARDI

Di anni 65
07/01/1957 Senna Lodigiana (LO)
11/04/2022 Somaglia (LO)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Francangelo  Biancardi

di  anni  65

Ne danno il triste annuncio: la moglie Teresa, i figli Daniele con Alessandra e Stefano con Anna, i nipoti, la sorella Ivana ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie il caro Francangelo riposa a Somaglia presso l’abitazione in via Leonardo Da Vinci n. 1.

Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Somaglia mercoledì 13 aprile alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero di Senna Lodigiana.

Si prega di non inviare fiori ma eventuali offerte devolvere in opere di bene.

Somaglia, 11 aprile 2022

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 13/04/2022

Ora: 10:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Somaglia

Somaglia (LO)

Dove riposa

Luogo: CIMITERO DI SENNA LODIGIANA

Senna Lodigiana (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (4)

Codogno, 21/04/2022 ore 12:09
Gentile famiglia mi chiamo Massimo , volevo porgervi le mie condoglianze per la morte del vostro caro Francangelo Biancardi La morte di una persona che amiamo provoca in noi delle sofferenze emotive molto forti ecco perché la Bibbia definisce la morte un nemico (1 Corinti 15:26) Anche se amici e parenti possono darci molto conforto la parola di Dio , la Bibbia, oltre a darci conforto ci da anche una speranza. Gesù paragonò la morte a un sonno profondo. Una persona che dorme profondamente non si rende conto di quello che succede intorno a lei. Perché possiamo dire che la morte è come il sonno? Dopo essere morta, una persona non sente alcun dolore e non soffre in alcun modo. La Bibbia dice: “I morti non sanno nulla”. (Leggi Ecclesiaste " o Qolet " 9:5.) Noti cosa disse Gesù riguardo la condizione dei morti quando parlò del suo amico Lazzaro : Giovanni 11:11-14..Detto questo, aggiunse: “Il nostro amico Lazzaro si è addormentato ma io vado a svegliarlo”.12Allora i discepoli gli dissero: “Signore, se sta dormendo, guarirà”.13In realtà Gesù aveva parlato della sua morte, ma loro pensavano che si riferisse al sonno letterale.14Perciò Gesù disse loro chiaramente: “Lazzaro è morto… Ha notato a cosa paragonò Gesù la morte ? A un sonno La Bibbia, tuttavia, insegna che Dio può “svegliare” i morti, un po’ come si fa con una persona addormentata, e ridare loro la vita , in Atti degli Apostoli cap. 24:15 "Inoltre ho in Dio la speranza, che ci sarà una risurrezione…." . Si , proprio così abbiamo la speranza della resurrezione, ed è certa , perchè nei tempi biblici molte persone sono state resuscitate a testimoniare che DIO ha sia la volontà che la potenza per poterlo fare . Inoltre la vita , la morte e la resurrezione di Gesù è per noi una garanzia Non è incoraggiante sapere tutto ciò? Se desidera approfondire questo argomento può visitare il sito JW.ORG digitando "perché si muore?" Oppure può contattarmi personalmente Rinnovo le mie sentite condoglianze
Sidori Massimo
Somaglia , 12/04/2022 ore 20:51
Sentite condoglianze all’intera famiglia che ha perso un nonno sicuramente speciale. L’ho visto oggi negli occhi disperati e pieni di lacrime dei tuoi nipotini. Riposa in Pace.
Paola Pianetti
Somaglia, 12/04/2022 ore 15:35
Sentite condoglianze da parte della famiglia Donati Paola e Rita con Mamma Ester
Paola Donati
San Fiorano, 11/04/2022 ore 18:20
SENTITE CONDOGLIANZE A DANIELE, ALESSANDRA E TUTTA LA FAMIGLIA. CON GRANDE RAMMARICO PER LA PREMATURA SCOMPARSA DEL PAPA'.
Vera Lambri
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi