Torna indietro

PAOLO SQUINTANI

Di anni 54
04/04/1967 Lodi (LO)
12/12/2021 Crema (CR)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

             Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari

 Paolo Squintani

   di anni 54 

Ne danno il triste annuncio: la moglie Rossana con Leonardo, la mamma Luigina, la sorella Mariarosa, il cognato Maurizio, l’adorata nipote Paola, le zie Gaetana e Liliana ed i parenti tutti.

La salma del caro Paolo è esposta a Secugnago presso l’abitazione in via Giovanni XXIII n. 8.

Per le visite, si prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Secugnago mercoledì 15 dicembre alle ore 10.00

nella Chiesa Parrocchiale, indi proseguirà per il cimitero locale.

                            Secugnago, 13 dicembre 2021                

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 15/12/2021

Ora: 10:00

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE

Secugnago (LO)

Dove riposa

Luogo: CIMITERO DI SECUGNAGO

Secugnago (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (2)

Codogno, 15/12/2021 ore 18:52
Gentile famiglia mi chiamo Massimo , vi scrivo per porgervi le mie condoglianze per la perdita del vostro caro . La morte di una persona che amiamo provoca delle sofferenze emotive difficili da rimarginare perchè non siamo mai pronti a separarci dai nostri cari e perchè la morte non è una cosa naturale , come molti pensano , infatti nella Bibbia in " 1 corinti 15:26 viene definita un nemico . Nella creazione Dio creò la prima coppia umana perchè vivessero per sempre qui sulla terra , questo era il proposito di Dio e possiamo essere certi che presto lo realizzerà . Dio detesta vederci soffrire noti cosa si legge in " Geremia 29:11 ‘Infatti’, dichiara Geova, ‘io conosco bene i pensieri che nutro per voi: voglio che abbiate pace, non calamità, e voglio darvi un futuro e una speranza. " Mediante la sua parola Dio ci conforta anche facendoci sapere qual'è la loro condizione : Ecclesiaste o " Qoelet" 9:5 i loro " pensieri svaniscono " ... non soffrono in nessun luogo . Genesi 3:19 , versetto che conosce sicuramente , ci insegna perchè moriamo e quale è la condizione dei morti " ...polvere sei e polvere tornerai”. Ha notato ? non dice andrai in cielo o all'inferno , no . Nel vangelo di Giovanni 11:11 Gesù " la paragonò a un profondo sonno " in attesa che venga risvegliato con la resurrezione qui sulla terra in un mondo completamente diverso da quello attuale " nel Paradiso Terrestre " . Se desidera approfondire questi argomenti può farlo , nel sito JW.ORG digitando , in alto a destra , Perchè invecchiamo e moriamo ?, oppure se lo desidera può contattarmi personalmente Rinnovo le mie sentite condoglianze . Massimo Sidori
Sidori Massimo
Casalpusterlengo , 15/12/2021 ore 14:19
Ciao amore mio, porterò con me tutta la tua bontà e il tuo amore. Sei stata la cosa più bella che mi sia capitata. Cerca di riposare ora. Ti amo tantissimo. Pensa a noi.
Rossana
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi