Torna indietro

ANGELA TONANI

in BERTUZZI
Di anni 76
05/02/1945 Santo Stefano Lodigiano (LO)
11/04/2021 San Colombano Al Lambro (MI)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancata all’affetto dei suoi cari

Angela  Tonani

  (Livia)  in Bertuzzi

di  anni  76

Ne danno il triste annuncio: il marito Luigi, il figlio Giuseppe con Erika, il fratello Luigi, la sorella Ivana, i cognati ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie la cara Angela è esposta a San Colombano al Lambro presso la R.S.A. Valsasino.

Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Secugnago martedì 13 aprile alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi al cimitero di Cremona per la cremazione.

Le ceneri verranno tumulate nel cimitero di Secugnago.

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno partecipare alle esequie e che lasceranno con affetto un pensiero di ricordo sul sito: www.necrologibassolodigiano.it

San Colombano al Lambro,  11 aprile 2021

RINGRAZIAMENTI

I famigliari ringraziano tutto il Personale della R.S.A. Valsasino di San Colombano al Lambro per le amorevoli cure prestate.

 

Celebrazione del Funerale

Data: 13/04/2021

Ora: 10:00

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE

Secugnago (LO)

Indirizzo: SECUGNAGO

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Luogo: CIMITERO DI SECUGNAGO

Secugnago (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (2)

Secugnago , 20/05/2021 ore 12:26
Porgo le mie sentite condoglianze alla vostra famiglia per la perdita della vostra cara mamma. La malattia e la morte di Livia che amiamo provoca in noi le ferite profondo e lascia un vuoto incolmabile. L’unica cosa che ci può confortare in queste circostanze sono le parole di Gesù che si trova nel Vangelo secondo Giovanni 5:28 dove si legge ‘Non meravigliatevi di questo, perché verrà il tempo in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno..” Molto presto la nostra cara Livia sarà risvegliata dal profondo sonno della morte per mezzo della risurrezione per vivere sulla terra senza più morire e in buona salute.
Ifi
Corno giovine lodi, 18/04/2021 ore 11:24
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. La morte di chi amiamo provoca delle ferite profonde. L'unica cosa che ci può dare conforto sono le parole di Gesù che si leggono nel vangelo di Giovanni 5:28 che si legge:"Non vi meravigliare di questo,perchè verrà il tempo in cui tutti quelli che sono nelle tombe commemorative,udranno la Sua voce e usciranno." Presto potremo riabbracciarti mediante la resurrezione proprio quì sulla terra,senza più morire.Attendiamo con fede questo tempo.
Luciana fusetto
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi