Necrologi Basso Lodigiano

NECROLOGIO
PIERA BASSANI

Torna indietro Stampa bacheca
PIERA BASSANI

PIERA BASSANI

ved. CROCE
di anni 94
18/09/1932
22/09/2026
11 Pensieri presenti
Servizio spedizione fiori

23/09/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

Lasciando un incolmabile vuoto è serenamente mancata

Piera  Bassani

ved.   Croce     di  anni  94

Ne danno il triste annuncio: i figli Giambattista con Clelia, Luigi con Pinuccia, Natalina con Andrea e Don Elia, il genero Francesco, i nipoti Roberto, Claudia con Bruno e i piccoli Michele e Samuele, Andrea, Greta con Davide e Matteo.

In attesa delle esequie la cara Piera riposa presso l’abitazione in Maleo - vicolo Colombina II n. 13.

I funerali si svolgeranno in Maleo giovedì 24 settembre alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale, ove giungerà alle ore 14.30 per la recita di un S. Rosario, indi al cimitero locale (con corteo a piedi).

Un particolare ringraziamento al dottor Giampiero Marzani e a tutto il Personale dell’RSA “Monsignor Trabattoni” di Maleo per le amorevoli cure prestate.

Si prega di non inviare fiori ma di devolvere eventuali offerte per opere di carità.

Maleo, 23 settembre  2026

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 24/09/2026

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Maleo

Maleo (LO)

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 24/09/2026

Ora: 15:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale di Maleo

Maleo (LO)

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI MALEO

Maleo (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (11)

Brembio, 23/09/2026 ore 22:46
Caro Don Elia, partecipo con profondo cordoglio al vostro dolore per la perdita della cara mamma. Sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.
Bonfanti Giusy
Castiglione d Adda , 23/09/2026 ore 22:15
Condoglianze alla famiglia. Un abbraccio particolare a Natalina e Greta.
Vanna Mazzola
Brembio , 23/09/2026 ore 21:51
Al caro don Elia e familiari giungano le nostre sentite condoglianze per la perdita della cara mamma. Fam. Garini
Mirella Pernarella
Maccastorna , 23/09/2026 ore 18:39
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e un forte abbraccio a Natalina. Pinuccia e Paolo
Pinuccia Zilli
Castiglione d'Adda , 23/09/2026 ore 16:57
Sincere e sentite condoglianze ,un ricordo nella preghiera.
Mauro e Morena salamini
Lodi , 23/09/2026 ore 16:15
Perdere la mamma è un dolore unico a qualunque età. Ti siamo vicini don Elia. Condoglianze col significato che dai sempre tu! Condoglianze anche a tutti i tuoi. Sandra e Luigi Lacchini
Sandra e Luigi Lacchini
Maleo, 23/09/2026 ore 14:33
Cari Don Elia, Natalina e fratelli, la vostra mamma vi ha regalato la vita e l’amore grande che esprimeva con gioioso sorriso a chiunque la incontrasse. Vi sono profondamente vicina in questo triste momento. Condoglianze
Monica C. Gorla e famiglia
Caselle Landi , 23/09/2026 ore 13:39
Sentite condoglianze a tutta la famiglia,un abbraccio particolare a Natalina .
Berselli Franca e Giovanni
Orio Litta, 23/09/2026 ore 11:37
Carissimo Don ELIA la perdita della mamma,lascia un vuoto incolmabile ma ora da lassù proteggera tt i suoi cari e ti accompagnerà nel tuo cammino ti sono vicina con la preghiera.... Condoglianze a Te e tt I tuoi famigliari Francesca Cantilo
Cantilo Francesca
Maleo, 23/09/2026 ore 10:43
Porgiamo le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia
Famiglia Chignola Luciano
Cavacurta, 23/09/2026 ore 10:06
A Don Elia e a tutti i familiari porgiamo le nostre più sentite condoglianze, unitamente ad una preghiera.
Lidia e Pinuccio Bonvini
Servizio spedizione fiori

Onoranze Funebri
Marni

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro