Torna indietro

REDENTO BARBIERI

Di anni 88
25/12/1933 Guardamiglio (LO)
28/09/2022 Codogno (LO)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari

REDENTO BARBIERI

di anni 88

Ne danno il triste annuncio: i figli Clementina con Paolo e Pietro con Michela, la nipote Giulia ed i parenti tutti.

I funerali si svolgeranno in Codogno sabato 1° ottobre alle ore 10.00 nella Chiesa di Caravaggio, indi al cimitero locale.

In attesa delle esequie la salma del caro Redento è esposta presso l’abitazione in via Carducci n° 49/A a Codogno.

 

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 01/10/2022

Ora: 10:00

Luogo: Chiesa di Caravaggio

Codogno (LO)

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Codogno

Codogno (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (6)

Codogno , 07/10/2022 ore 21:50
Causa mancata conoscenza, non ho potuto partecipare all'estremo saluto del vostro amato papà. Vi sono vicina nel dolore, ma sicura che adesso è accanto alla vostra mamma. Sentite condoglianze a Cleme e Pietro. La sarta Nucci
Nucci Segalini
Codogno, 02/10/2022 ore 23:13
Porgo alla famiglia sentite condoglianze,ho conosciuto Redento quando avevo 7 anni quando giocava al pallone a valloria nel 1953, da allora ci siamo persi ma questo particolare nome lo sempre ricordato ,come l'altro calciatore di valloria Bolzoni. Redento lo trovato per caso in elenco telefonico,e parlando abbiamo ricordato quei tempi abbiamo fatto subito amicizia e ci siamo parlati spesso nel periodo della pandemia gli si apriva il cuore quando gli avevo detto che ero di Vallori e ho lavorato alla cascina Berghente dai suoi parenti Ferrarini,Mi aveva detto di andarlo a trovare visto che era solo, vedendo l'avviso funebre ci sono rimasto molto male perchè era una cara persona ,cui mi ero affezionato.Cari parenti non fatevi vincere dalla eccessiva tristezza in quanto Geova Dio ha in serbo per tutti i nostri cari morti qualcosa di meraviglioso di cui Gesù ne diede prova visibile ai presenti del suo tempo della sua capacità di risorgere i morti le sue parole sono registrate nel vangelo di giovanni cap-5 versi 28,29 "tutti quelli nelle tombe commemorative udranno la vua voce e ne verranno fuori" Si tutti attendiamo che il suo regno venga presto,per credere in questa promessa, però dobbiamo conoscere meglio colui che l'ha fatta,per questo vi invito a visitare il sito JW.ORG.creato per fare conoscere a tutti la bibbia in modo del tutto Gratuito,rinnovo le mie condoglianze a tutta la sua famiglia per questa cara perdita.
luciano fusetto
Codogno, 29/09/2022 ore 17:34
Ho perso un Caro Amico. Come farò senza i Suoi consigli, le nostre chiacchierate, le nostre risate? Ha lasciato un'immenso vuoto. Un abbraccio esteso anche a tutta la famiglia. R.I.P.
Anna
Codogno, 29/09/2022 ore 14:35
Non ho avuto modo di conoscerlo personalmente, ha coltivato per tanti anni l.orto di mio papà. Sentite condoglianze alla famiglia.
M. Grazia Rancati
Codogno , 29/09/2022 ore 14:29
Sentite condoglianze a tutti i familiari per la perdita di una persona CARA Davide Pinuccia Frighi
Frighi
Fombio, 29/09/2022 ore 13:15
Ricorderò sempre il tuo sorriso, le domeniche con mio padre a seguire il San Biagio e Pietro, vi sono vicino un abbraccio forte
Marco Macchioni
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi