Torna indietro

PAOLO SCALA

Di anni 79
08/02/1942 Casalpusterlengo (LO)
02/10/2021 Codogno (LO)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari

PAOLO SCALA

di anni 79

Ne danno il triste annuncio: la moglie Giuliana, la figlia Kati con Francesco, il nipote Tommaso con Carlo ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie il caro Paolo riposa presso l’abitazione in via Pedrazzini Guaitamacchi n. 46 a Codogno.

Per le visite di prega di rispettare le norme di distanziamento.

I funerali si svolgeranno in Codogno lunedì 4 ottobre alle ore 14.30 nella Chiesa di Caravaggio, indi al cimitero di San Martino in Strada.

 

Celebrazione del Funerale

Data: 04/10/2021

Ora: 14:30

Luogo: Chiesa di Caravaggio

Codogno (LO)

Dove riposa

Luogo: Cimitero di San Martino in Strada

San Martino In Strada (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (4)

Corno giovine lo, 24/10/2021 ore 11:34
Gentile Famiglia Scala,sono Antonio Spalenza,ho lavorato presso di Voi negli anni 80,ho appreso della morte del vostro caro Paolo,vi invio le mie condoglianze insieme a mia moglie luciana. La morte di una persona che amiamo provoca in noi profonde ferite, difficili da rimarginare ,non siamo mai pronti a separarci dai nostri cari, perchè? la morte non è una cosa naturale. Infatti la Bibbia parla della morte come un nemico (i Corinti 11:26) Dio non aveva creato l'uomo perché morisse ecco perché per la morte di una persona amata è una delle esperienze più dolorose. Dio che ha provato questo dolore è in grado di darci il conforto di cui abbiamo bisogno. In che modo Dio ci conforta? dicendoci la verità sulla condizione dei morti. La Bibbia ci spiega che la morte è una condizione di assoluta incoscienza e inattività, alla morte cessano tutti i nostri pensieri( Salmo 146:4.) Sapere che i nostri cari morti non stanno soffrendo in nessun luogo non ci è di conforto? Dio ci offre la prospettiva che i morti saranno svegliati dal loro profondo sonno per mezzo della risurrezione dei morti qui sulla Terra quando sarà trasformata in un luogo simile al paradiso, quando creò la prima coppia umana( Genesi 1:28-29) ,questa promessa la fece Gesù stesso e la leggiamo nel vangelo di Giovanni 5:28-29. E confortante sapere che potremo riabbracciare i nostri cari. Circa queste verità e altre vi invito a visitare il nostro sito JW.ORG. Se desiderate contattarmi sono a vostra disposizione. grazie della vostra attenzione ,vi rinnovo le mie condoglianze.
Antonio spalenza
San martino in Strada 7/10/2021 ore 1540, 07/10/2021 ore 15:45
Abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa del caro Paolo vogliamo fare a Giuliana e alla figlia Kati le nostre più sentite condoglianze stringendovi in un abbraccio sincero
Simona Dragoni e mamma Ginetta
Casalpusterlengo, 05/10/2021 ore 14:08
Esprimiamo sentite condoglianze a te Kati e alla tua mamma. Un abbraccio.
Arianna, Alessandro e Antonella Bugliesi
Fombio , 02/10/2021 ore 13:35
Un abbraccio sincero a Giuliana ed alla figlia Kati. Condoglianze.
Ornella Uggeri
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi