Torna indietro
PIETRO GIOVANNI MARTINI

PIETRO GIOVANNI MARTINI

Di anni 49
21/01/1972 Casalpusterlengo (LO)
18/01/2022 Lodi (LO)
Servizio spedizione fiori

ANNUNCIO FAMIGLIA

Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari

PIETRO MARTINI

di anni 49

Ne danno il triste annuncio: la moglie Silvia, il figlio Giorgio Emanuele, il papà Luigi, il fratello Ivan con Jessica, la suocera Donatella ed i parenti tutti.

Si prega di non inviare fiori ma devolvere offerte alla Lega del Filo d’Oro.

I funerali si svolgeranno in Casalpusterlengo giovedì 20 gennaio alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale dei Cappuccini, indi alla cremazione.

Le ceneri verranno tumulate nel cimitero di Casalpusterlengo.

In attesa delle esequie il caro Pietro riposa presso l’abitazione in via Pettinari n° 30.

Si prega di rispettare le norme di distaziamento sociale.

Celebrazione del Funerale

Data: 20/01/2022

Ora: 10:00

Luogo: Chiesa Parrocchiale dei Cappuccini

Casalpusterlengo (LO)

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Polo della Cremazione

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Casalpusterlengo

Casalpusterlengo (LO)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (11)

Codogno, 19/01/2022 ore 19:18
Gentile famiglia mi chiamo Massimo , volevo porgervi le mie condoglianze per la morte del vostro caro Pietro Giovanni . La morte di una persona che amiamo provoca in noi delle sofferenze emotive molto forti soprattutto quando avviene prematuramente. Anche se amici e parenti possono darci molto conforto la parola di Dio la Bibbia oltre a darci conforto ci da anche una speranza La Bibbia paragona spesso la morte al sonno in Giovanni 11:11-14; " Detto questo, aggiunse: “Il nostro amico Lazzaro si è addormentato,a ma io vado a svegliarlo”. 12 Allora i discepoli gli dissero: “Signore, se sta dormendo, guarirà”.* 13 In realtà Gesù aveva parlato della sua morte, ma loro pensavano che si riferisse al sonno letterale. 14 Perciò Gesù disse loro chiaramente: “Lazzaro è morto "….. Quando si dorme profondamente non ci si accorge di quello che succede attorno a sé. Allo stesso modo, i morti non sono consci di nulla. La Bibbia, tuttavia, insegna che Dio può “svegliare” i morti, un po’ come si fa con una persona addormentata, e ridare loro la vita , in Atti degli Apostoli cap. 24:15 "Inoltre ho in Dio la speranza, che ci sarà una risurrezione…." . Si proprio così abbiamo la speranza della resurrezione, ed è certa , perchè nei tempi biblici molte persone sono state resuscitate a testimoniare che DIO ha sia la volontà che la potenza per poterlo fare . Non è incoraggiante sapere tutto ciò? Se desidera approfondire questo argomento può visitare il sito JW.ORG digitando "perché si muore?" Oppure può contattarmi personalmente Rinnovo le mie sentite condoglianze
Sidori Massimo
Caselle Landi, 19/01/2022 ore 17:23
Rizzotti Marino e famiglia porgono le più sentite condoglianze.
Rizzotti Marino e famiglia
Novi ligure, 19/01/2022 ore 00:50
Fiera di aver lavorato con te, con la tua gentilezza e simpatia. Ti saluto così come ti salutavo quando ti chiamavo al telefono "ciao peter!" SPLENDI DOVE SEI. Sono amareggiata veramente.
Michela Pagetti
Tortona , 18/01/2022 ore 23:31
Ciao Pietro!! Ho parlato centinaia di volte con te, partendo a volte da idee diverse, sei riuscito quasi sempre a convincermi perché i tuoi ragionamenti assennati erano condivisibili. Ho imparato cose e ho apprezzato la tua coerenza. Sono contento di avertelo detto nell'ultima telefonata, ma non doveva finire così!!!! Condoglianze sincere ai tuoi cari, mancherai tanto!
Carlo Mangiarotti
Codogno, 18/01/2022 ore 20:41
Ciao Pietro, la tua notizia ha sconvolto il tuo gruppo di spagnolo e principalmente a me. Voglio dirti che ti ricordo come una persona educata, gentile e di una gran sensibilità. Questo voglio dirglielo alla tua moglie che aveva accanto a sé un uomo eccezionale. Con tutto il mio affetto, Riposa in pace.
Virginia
Piacenza, 18/01/2022 ore 18:15
Caro Pietro, abbiamo lavorato fianco a fianco per anni. In questo tempo ho avuto modo di scoprire un amico sincero ed un prezioso collega. Ancora incredulo mi unisco al dolore dei famigliari. Una preghiera per te ed i tuoi Cari.
Gianpaolo Chiapperini
San Colombano al Lambro, 18/01/2022 ore 17:47
La scomparsa di Pietro mi colpisce profondamente Ho avuto modo di apprezzare la sua fattiva solidarietà allorché abbiamo lavorato, con unità di intenti, per dare vita, noi due soli, alla nuova filiale di Inverno e Monteleone di Banca Centropadana. Esprimo alla moglie e al loro piccolo tutta la mia vicinanza.
Battista Bianchi
codogno 18/01/2021, 18/01/2022 ore 15:09
Ciao Pietro, compagno di tante ciaspolate e sciate. Fabio ti ricorda cosi: Mi ero affezionato a lui, lo ricordo come una persona semplice e bella, sentivo in lui una bella energia R. I. P. Condoglianze alla famiglia.
Stefania e Fabio
Casalpusterlengo, 18/01/2022 ore 14:26
Ciao Pietro . Condoglianze alla famiglia e un abbraccio a Luigi e Ivan Caterilde e Gianni
Ferrari Gianni
Codogno , 18/01/2022 ore 12:39
Ciao Pietro...ci mancherai tantissimo.......condoglianze a Silvia e a tutta la famiglia....un abbraccio Elena.alessandro.annamaria.francesco e famiglia
Elena riboldi
Codogno, 18/01/2022 ore 12:34
Ciao Peter. Ho avuto il piacere di lavorare al tuo fianco. Sei stato un Collega meraviglioso, preparato e sempre disponibile. Eri amico di tutti e tutti erano tuoi amici. E’ difficile trovare le parole per ricordare quanto “stavi bene” tra di noi . Ci rimane il rimpianto di averti perso così presto e così velocemente. Un abbraccio forte ai tuoi Cari ed alla Persona che ha avuto la gioia di amarti e regalarti quella splendida creatura che e’ il tuo amatissimo figlio. Ciao grande Peter
Gianni Passerini
Servizio spedizione fiori

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI
MARNI

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi