Necrologi Basso Lodigiano

NECROLOGIO GIANPAOLO GIUPPONI

Torna indietro Stampa bacheca
GIANPAOLO GIUPPONI

GIANPAOLO GIUPPONI

di anni 58
17/02/1967 San Pellegrino Terme (BG)
16/02/2026 Lodi (LO)
22 Pensieri presenti
Servizio spedizione fiori

16/02/2026

ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all’affetto dei suoi cari

Gianpaolo  Giupponi

di anni 58

Ne danno l’ annuncio: i fratelli Carlo, Antonio, Annalucia, Agnese e Fausto, i cognati, i nipoti, i pronipoti ed i parenti tutti.

In attesa delle esequie il caro Gianpaolo riposa presso l’Ospedale Civile di Casalpusterlengo.

I funerali si svolgeranno in Camerata Cornello (BG) giovedì 19 febbraio alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta, ove il caro Gianpaolo giungerà alle ore 9.30, indi al cimitero locale.

Casalpusterlengo, 16 febbraio 2026

 

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 19/02/2026

Ora: 11:00

Luogo: CHIESA PARROCCHIALE DI SANTA MARIA ASSUNTA

Camerata Cornello (BG)

DOVE RIPOSA

Luogo: CIMITERO DI CAMERATA CORNELLO

Camerata Cornello (BG)

Servizio spedizione fiori

Pensieri di Ricordo (22)

Brembio, 19/02/2026 ore 18:56
Ci mancherà la tua solarità, la tua presenza e la tua simpatia 😘
Maristella Foglio
Mairago, 19/02/2026 ore 14:11
Vi sono vicina in questo momento di dolore. Sentite condoglianze. Amabile (Marinoni)
Ardemagni Amabile
Casalpusterlengo, 18/02/2026 ore 16:49
Ciao Paolotto... grazie di tutto ❤️ Sei sempre stato un amico speciale,una persona umile,sincera, buonissima, sempre pronto ad ascoltare e consigliare, sempre sorridente... In 12 anni abbiamo fatto tantissime chiaccherate e mi mancheranno... Qui giù sarà veramente difficile ma ovunque tu sia...sarai comunque sempre presente...
Laura Bonvini
Meda, 18/02/2026 ore 08:50
Caro Giuppo, hai posato lo zaino e sei andato avanti troppo presto. Sei stato una delle rocce dei lupi di Silandro del 3/86 e ti ricordo con affetto per la tua bontà, umanità e disponibilità. Condoglianze alla tua famiglia e buon viaggio a te amico mio
Giorgio Pellagatti
CASTELLEONE, 18/02/2026 ore 07:27
Caro Paolo, ho avuto il privilegio di esserti amica ed ho potuto apprezzarti professionalmente ed umanamente. Mi mancheranno tanto le nostre chiacchierate, il tuo sorriso buono e la tua risata contagiosa... Che la terra ti sia lieve. Condoglianze ai tuoi famigliari.
GRETA TRABATTONI
Selvino, 17/02/2026 ore 23:38
Ciao Gianpaolo, bravissimo e buonissimo ragazzo conosciuto durante il servizio militare a Silandro nel 1986. Condoglianze alla famiglia. Stefano Grigis, 9/85 Selvino.
Stefano Grigis
Caselle Landi , 17/02/2026 ore 17:06
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Giupponi. Vi sono vicina in questo momento così triste.
Antonella Sudati
Cavenago d'Adda, 17/02/2026 ore 14:17
Ciao Paolo ..Riposa in pace. Condoglianze a tutta la famiglia. Maria Rosa Marinoni
Mariarosa Marinoni
Merlino , 17/02/2026 ore 10:54
Ciao Paolo....ora sei libero tra i tuoi monti, proteggi tutti noi con le tue grandi braccia....un'abbraccio immenso a tutti voi. Miriam e famiglia
Miriam
Codogno, 17/02/2026 ore 10:27
Condoglianze a tutta la famiglia Giupponi. Losi Giuseppe
Losi Giuseppe
Corno Giovine , 17/02/2026 ore 09:56
Sentite condoglianze ai famigliari e ai nipoti è stato un piacere conoscerti.. Fai buon viaggio
Annalisa Borella
[email protected], 17/02/2026 ore 08:42
Sentite condoglianze ai fratelli ,ciao Paolo
Zacchetti Ernesto
Castiglione d'adda, 17/02/2026 ore 08:40
Sentite condoglianze ai fratelli , ciao Paolo
Zacchetti Ernesto
Castiglione d'adda, 17/02/2026 ore 08:38
Sentite condoglianze ai fratelli ciao Paolo
Zacchetti Ernesto
Cornovecchio , 17/02/2026 ore 08:21
Porgiamo sentite condoglianze ai familiari.
Vittorio Lorenzini e famiglia
Codogno , 17/02/2026 ore 07:40
Sentite condoglianze in particolare a Laura
Gianpaolo Reguzzi
[email protected], 17/02/2026 ore 06:27
Come tutti gli Alpini... è solo andato avanti. Condoglianze ai Fratelli ora è libero di tornare tra le sue Montagne . Preghiera dell'Alpino: Su le nude rocce, sui perenni ghiacciai, su ogni balza delle Alpi ove la provvidenza ci ha posto a baluardo fedele delle nostre contrade, noi, purificati dal dovere pericolosamente compiuto, eleviamo l'animo a Te, o Signore, che proteggi le nostre mamme, le nostre spose, i nostri figli e fratelli lontani, e ci aiuti ad essere degni delle glorie dei nostri avi. Dio onnipotente, che governi tutti gli elementi, salva noi, armati come siamo di fede e di amore. Salvaci dal gelo implacabile, dai vortici della tormenta, dall'impeto della valanga, fa che il nostro piede posi sicuro sulle creste vertiginose, su le diritte pareti, oltre i crepacci insidiosi, rendi forti le nostre armi contro chiunque minacci la nostra Patria, la nostra Bandiera, la nostra millenaria civiltà cristiana. E Tu, Madre di Dio, candida più della neve, Tu che hai conosciuto e raccolto ogni sofferenza e ogni sacrificio di tutti gli Alpini caduti, tu che conosci e raccogli ogni anelito e ogni speranza di tutti gli Alpini vivi ed in armi. Tu benedici e sorridi ai nostri Battaglioni e ai nostri Gruppi. Così sia.
Antonio Gamba
Borghetto Lodigiano , 16/02/2026 ore 22:05
Sentite condoglianze fam. Boni Giacomo
Boni Giacomo
Brembio, 16/02/2026 ore 21:54
Ciao Paolo. Nn pensavo te ne andassi così presto. Purtroppo la notizia che mi è giunta mi ha addolorato.Sentite condoglianze alla famiglia per la dolorosa perdita .
Bonfanti Giusy
Orio Litta , 16/02/2026 ore 21:43
Sentite Condoglianze a tutta la famiglia
Bianchi Tiziano
Secugnago, 16/02/2026 ore 15:41
Sentite condoglianze da Gabriele Bonfanti e famiglia
Gabriele Bonfanti
Casalpusterlengo , 16/02/2026 ore 15:00
Sentite condoglianze ai fratelli 🙏🕊️😞 Caro Gianpaolo ora sei libero tra gli angeli...
Valentino
Servizio spedizione fiori

Onoranze Funebri
Marni

26845 Codogno (LO)
Viale Guglielmo Marconi, 4
Torna indietro